Anche questÂ’anno sta per arrivare lÂ’appuntamento con il Perugia Flower Show, manifestazione giunta ormai alla sua quinta edizione.
La mostra mercato di piante rare e inconsuete si svolgerà nei Giardini del Frontone il 25-26-27 maggio 2012, e come sempre riunirà i migliori produttori italiani ed esteri.

Fin dalla sua prima edizione, l’evento ha ottenuto sempre maggiori consensi e popolarità, crescendo esponenzialmente anche grazie al sempre maggior numero di appassionati che negli anni hanno potuto apprendere le diverse e professionali tecniche di coltivazione di tante e particolari piante.
Anche per questo, per la prima volta, quest’anno verrà introdotta l’edizione autunnale che si svolgere il 22 e 23 settembre 2012, dove sarà quindi possibile apprezzare e conoscere le varietà peculiari di questa stagione.

Grazie alle specifiche conoscenze degli espositori, verranno creati dei laboratori, sia per i grandi che per i bambini, dove poter conoscere i segreti e le tecniche migliori per crescere al meglio le piante presenti in fiera.

Tra espositori italiani ed esteri, e collezionisti di varietà antiche e moderne si conteranno circa 65 aziende.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Perugia Flower Show.

Share