A pochi chilometri da Riva del Garda in un luogo circondato da ulivi e vigneti nasce la biopiscina all’interno di un agriturismo semplice ed accogliente. Ideale per scoprire la natura del Trentino e le meraviglie del Lago di Garda, per una breve pausa di relax, per una vacanza con la famiglia o con gli amici a contatto con la natura. Durante il bagno si può godere della vista mozzafiato creata dalle Alpi che circondando l’ambiente.
Lo stile della biopiscina così come è stata pensata e realizzata da Biopool Garden si integra perfettamente con il paesaggio circostante. Il tutto arricchito dalle splendide piante accuratamente selezionate che funzionano da motore filtrante per mantenere l’acqua pulita senza l’ausilio di sostanze chimiche e nel contempo durante la stagione primaverile ed estiva crea un atmosfera romantica e ricca di colori.
La pavimentazione della biopiscina è in telo EPDM, il plateatico come il pontile sono realizzati completamente con legno di larice.
PIANTE PRESENTI: ACORUS CALAMUS ‘VARIEGATUS’, BUTOMUS UMBELLATUS ‘GIUNCO FIORITO’, CYPERUS GLABER, CYPERUS PAPIRUS (PAPIRO EGIZIANO), ELEOCHARIS PALUSTRIS, EQUISETUM HYEMALE “ROBUSTUM”, HIBISCUS COCCINEUS (H.MILITARIS), IRIS PSEUDACORUS ‘GIAGGIOLO ACQUATICO’, JUNCUS EFFUSUS, LYTHRUM SALICARIA, NYMPHAEA HYBRIDA MISTA NEI COLORI, PONTEDERIA CORDATA, SAGGITARIA GRAMINEA, THALIA DEALBATA, TYPHA LATIFOLIA, GALLEGGIANTI – OSSIGENANTI MISTE, PALUDOSE MISTE IN VARIETA’.
ACCESSORI: scaletta in legno, pontile in legno di larice, pompa collegata allo skimmer galleggiante per la pulizia superficiale.