BIOPOOL GARDEN
Crea per te secondo natura
Richiedi un preventivo
Ascolto, confronto e preventivo
Una prima chiamata per conoscerci
Il nostro processo inizia con una chiamata, un contatto WhatsApp o una mail. Nicola fornisce le prime indicazioni e risponde alle tue domande.
La visita a una biopiscina Biopool Garden
Prima di iniziare qualunque attività, ti invitiamo a vedere dal vivo una o più delle nostre biopiscine, per farti un’idea concreta delle realizzazioni che offriamo. A Sommacampagna puoi visitare la nostra biopiscina, e ce ne sono altre in Toscana, in Piemonte e in Puglia.
La definizione del budget di massima
Dopo la visita, ti presentiamo un piano costi che considera diverse opzioni di personalizzazione per adattare il progetto al tuo gusto e alle caratteristiche del luogo, in linea con le tue esigenze di budget.
Il sopralluogo e l’analisi del sito
Una volta definita la strada e il costo della tua biopiscina, se il sito dove sorgerà non è distante veniamo a trovarti per un sopralluogo, altrimenti ti richiediamo una foto dell’area e/o il progetto della proprietà disegnato da un architetto.
Progettazione con il cliente
La progettazione e presentazione del rendering
Conoscere a fondo le caratteristiche del sito e le tue preferenze è indispensabile per creare il render della tua biopiscina progettata su misura. A questo punto formalizziamo anche il preventivo di dettaglio, definitivo e completo di tutti i particolari della realizzazione e ti presentiamo il progetto. Sarà emozionante.
Realizzazione
La costruzione in cantiere
Ci siamo. A progetto approvato iniziamo i lavori. Gabriele avvia questa prima fase realizzativa. Dallo scavo in avanti, seguiamo il programma di cantiere fino a completare l’impianto in ogni dettaglio.
Il collaudo e la verifica
Una volta completata la costruzione, è il momento del collaudo finale, importante per verificare che tutto funzioni a regola d’arte.
L’assistenza a cantiere ultimato
Nicola, sempre reperibile, coordina l’assistenza. In caso di necessità, conta su di noi: facciamo un sopralluogo di controllo oppure ti chiediamo foto e video del sito per farci un’idea del problema e risolverlo anche a distanza.